Assistenza legale multidisciplinare a Roma e provincia
Lo Studio Legale Belcastro ha sede in Roma, precisamente in Via di Pozzo Pantaleo 54, nel quartiere Gianicolense-Portuense. Sin dai suoi primi anni di attività, lo studio si è distinto per l'offerta di un'assistenza legale a Roma di alto profilo nei settori del diritto civile e del diritto amministrativo, guadagnandosi la fiducia di una clientela sempre più ampia. Fondatore e titolare è l'Avv. Belcastro, un professionista di grande esperienza e competenza, che ha saputo nel corso degli anni trasformare la propria struttura in una realtà solida ed estremamente efficiente.
Questa evoluzione ha reso lo studio completo non solo sul piano delle risorse professionali, ma anche sotto il profilo organizzativo, garantendo un servizio di qualità elevata. Lo studio si avvale di un nutrito team di avvocati civilisti, penalisti e amministrativisti, tutti altamente qualificati e pronti a rispondere a qualsiasi esigenza in ambito giuridico. Grazie a questo team multidisciplinare, lo studio è in grado di rispondere in modo completo e professionale alle necessità dei clienti e rappresenta la scelta ideale per chiunque cerchi, per esempio, un avvocato per reati penali a Roma.
Questa preparazione e versatilità sono frutto di un metodo di lavoro fondato sulla diversificazione delle competenze, che permette una proficua condivisione delle stesse e un'efficace collaborazione tra i membri del team.
La nostra affiatata squadra di Avvocati
Lo Studio è costituito dai seguenti professionisti:
- l'Avv. Mario Vincenzo Belcastro. Patrocinante in Cassazione, si occupa prevalentemente di cause civili e consulenza per amministrazioni pubbliche, imprese e società;
- l'Avv. Michele Belcastro;
- l'Avv. Maria Rosaria Pagano;
- l'Avv. Samira Mohamed Abu Zead;
- l'Avv. Francesca D’Agostini;
- Dott.ssa Roberta Silla;
- Dott. Giacomo Belcastro.
Panoramica delle prestazioni legali
Questi, in sintesi, alcuni dei settori in cui lo Studio Belcastro svolge attività di consulenza e assistenza legale a Roma:
- diritto civile (obbligazioni e contratti, risarcimento danni, recupero crediti ecc.);
- responsabilità civile e contabile;
- diritto di famiglia e accordi per separazione o divorzio;
- cause successorie;
- locazioni e cause condominiali;
- diritto penale;
- diritto penale della Pubblica Amministrazione;
- responsabilità medica e sanitaria, danni da malasanità;
- diritto del lavoro e pubblico impiego;
- mediazione.