Studio legale con avvocato per pratiche stalking a Roma
Cerchi un avvocato per pratiche stalking a Roma? Lo studio legale dell’avvocato Mario Vincenzo Belcastro offre consulenze professionali a indagati, imputati e vittime di reati derivanti da atti persecutori.
Il reato di stalking, disciplinato dall’art. 612 bis del Codice Penale, è punibile dopo querela presentata dalla persona offesa da minacce, molestie e condotte oppressive reiterate.
Contatta lo studio legale per ricevere il supporto di un avvocato specializzato in pratiche stalking a Roma.
Tutela legale specializzata per atti persecutori
Atteggiamenti persecutori tramite posta elettronica, SMS, chat, social network, WhatsApp e altri sistemi online possono rientrare nella definizione di stalking.
Se sei vittima di tale reato, rivolgiti quanto prima a un avvocato per pratiche stalking a Roma, in grado di fornirti tutta l’assistenza necessaria per gestire questa difficile situazione.
Soltanto tramite la presentazione di una denuncia formale è infatti possibile mettere in atto le tutele e le protezioni che la legge assicura alle vittime, prima che i reati possano sfociare in qualcosa di più grave.
Stalking da parte di società di recupero crediti
Anche il recupero crediti può diventare una pratica riconducibile allo stalking. Puoi affidarti a un avvocato per pratiche stalking a Roma
se necessiti di assistenza legale volta alla gestione dei contatti con operatori ed esattori privi di scrupoli. In caso di atteggiamenti aggressivi, come il ricorso a minacce e insulti o il mancato rispetto della privacy dei debitori, si configura per i creditori l’ipotesi del reato di atti persecutori.
Contatta al più presto lo studio legale dell’avvocato Mario Vincenzo Belcastro se sei vittima di stalking da parte di società deputate al recupero crediti.